Tomografo RM Lodi
Tags:
Categorie:

Ospedale Maggiore di Lodi – Ospedale Delmati di Sant’Angelo Lodigiano ASST di LODI

Nome della Struttura Ospedaliera:

Ospedale Maggiore di Lodi – Ospedale Delmati di Sant’Angelo Lodigiano - ASST di LODI



Dipartimento/Reparto:

Risonanza Magnetica – Ecografia



Tipologia di servizio

Gestione dei due Reparti con fornitura di tutto il personale, tutta la tecnologia e tutto il materiale di consumo sanitario e non sanitario, funzionali alla esecuzione di esami di risonanza magnetica ed ecografici



Dotazione tecnologica

Tomografo RM ad alto campo - Tomografo RM a basso campo – Ecografo - apparecchiature ancillari



Tipologia di risorse dedicate

Medici – TSRM – Infermieri - Amministrativi



Contatti

Operations Manager: Ing. Biagio Cilia E-mail: biagio.cilia@alliancemedical.it



Note

Alliance Medical gestisce il servizio di Risonanza Magnetica dell’Ospedale Maggiore di Lodi ininterrottamente dal 2008 a seguito dell’aggiudicazione della prima gara di appalto e poi delle gare di rinnovo successive. A partire dal 2019 si è aggiunto anche il Reparto di Risonanza Magnetica a basso campo dell’Ospedale Delmati di Sant’Angelo Lodigiano dove i servizi di Risonanza Magnetica e di Ecografia vengono erogati nel weekend e il martedì. Nell’Ospedale di Lodi invece il servizio di Risonanza Magnetica viene erogato tutti i giorni, sabato e domenica compresi, con orario 7-21/22, mentre il servizio di ecografia è attivo solo nel weekend. Questo a dimostrazione della capacità di Alliance Medical di poter adattare perfettamente l’erogazione dei servizi secondo le esigenze del Cliente.


I Controlli di Qualità, la manutenzione delle apparecchiature medicali e di tutti gli impianti di servizio è affidata ai costruttori attraverso contratti di manutenzione full-risk.


In entrambi i casi Alliance Medical fornisce tutto il personale e tutto il materiale di consumo, presidi sanitari, mezzi di contrasto ecc. che sono necessari alla erogazione del servizio che comprende tutte le attività di gestione sia amministrativa che sanitaria del percorso diagnostico del paziente: prenotazione – accettazione – gestione documentazione clinica – esecuzione esame diagnostico – refertazione – consegna ed archiviazione referti.

News consigliate